No, ti basterà solo uno smartphone, un pc o un tablet connesso ad internet e cliccare sull’indirizzo che riceverai nella tua e-mail per parlare con la Dott.ssa Lepore. Non c’è bisogno né di account, né di scaricare app.

Dovrai semplicemente appuntare il tuo peso, la tua altezza, la tua circonferenza vita e la tua circonferenza fianchi. Leggi di seguito come.

Per la prima consulenza non è necessario, ma prima di iniziare qualsiasi dieta o piano alimentare è necessario che la Dott.ssa Lepore valuti i valori delle tue analisi.

E’ molto semplice e veloce.
– Prendi un centimetro e sollevati in piedi in posizione eretta.
– Appoggia il centimetro sulla pelle posizionandolo tra l’ombelico e l’inizio della cassa toracica.
– Mentre prendi la misura non trattenere il respiro.

– Prendi un centimetro e sollevati in piedi in posizione eretta.
– Appoggia il centimetro sulla pelle posizionandolo al centro dei glutei.
– Mentre prendi la misura non trattenere il respiro.

La Dott.ssa Lepore provvederà a spostare l’ appuntamento, importante comunicare l’eventuale spostamento almeno entro 24 ore dalla data prenotata. Con la prenotazione non ti verrà addebitato nessun importo.

Per ogni consulenza prenotata la Dott.ssa Lepore rimarrà in attesa fino a 15 minuti dall’orario stabilito. Se non riuscirai a connetterti sarai ricontattato per fissare tranquillamente un altro appuntamento.

Riceverai la tua dieta dopo 3 giorni lavorativi, il tempo utile alla Dott.ssa Lepore per studiare il tuo caso.

Puoi utilizzare la chat sul sito oppure WhatsApp per chiedere chiarimenti. La Dott.ssa Lepore risponde sempre a tutte le richieste nel più breve tempo possibile.

Sono video didattici realizzati dal nostro personal trainer certificato che ti insegneranno gli esercizi di ginnastica, della disciplina chiamata Calisthenics, realmente utili per il tuo dimagrimento, da svolgere comodamente a casa tua senza doversi recare per forza in palestra.
I cicli sono standard oppure, nel caso del Piano Alimentare Full, vengono creati ad hoc dal personal trainer e dalla nutrizionista, in relazione al fabbisogno rilevato durante il primo colloquio.

Sì, ma solo presso gli studi Sanaline in Provincia di Avellino. La consulenza on line è dedicata a chi ha necessità di perdere peso e gode di ottima salute.
I pazienti con patologie vengono seguiti solo di persona.

No, è necessario che tu sia maggiorenne. Presso gli studi Sanaline in Provincia di Avellino è necessaria la presenza di un genitore.

Non hai trovato le risposte che cercavi?